Blog La forma del grottesco

La forma del grottesco

Iscriviti
Notificami

4 Commenti
Più recenti
Vecchi Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Caro Alberto,
è semplicemente disgustoso.
Con la retribuzione annua di uno di quei cialtroni dell’Anvur si potrebbero finanziare i lavori di un’edizione nazionale per cinque o sei anni, mentre ora tutte queste iniziative istituzionali sono senza finanziamenti da quattro anni (cfr. E. Rambaldi, In guisa di presentazione. Una denuncia, con una nota di Dario Generali e con il testo della lettera inviata alle autorità istituzionali, ai periodici scientifici e ai principali quotidiani di tredici Presidenti di Commissioni di Edizioni Nazionali, “Rivista di storia della filosofia”, 2012, 1, pp. 1-5).
E’ un degrado senza fine, dove i nuovi governi e i nuovi funzionari riescono ad essere sempre ancora peggiori dei già pessimi precedenti.
Un caro saluto.
Dario

Share this post

Articoli correlati

Il Classico II
  È uscito il numero 33 (anno XV, settembre 2025) di Vita pensata. Copio qui l’editoriale, che si può leggere anche a questo indirizzo:
Leggi di più